“Apprendere per Formare” Corso Nuovi Formatori SLP-CISL (1à modulo)

Programma Corso Nuovi Formatori SLP 2022.png
fototesto_Programma Formatori 2022.png

Dal 20 al 22 settembre nella prestigiosa sede del Centro Studi CISL di Firenze, si svolgerà il 1° modulo del Corso per Nuovi formatori SLP-CISL “Apprendere per Formare”.

I partecipanti, individuati a livello territoriale, saranno impegnati su argomenti come la formazione sindacale, l’educazione degli adulti, la comunicazione formativa, le dinamiche del Gruppo e del lavoro di Gruppo, la progettazione didattica.

Il corso sarà aperto da Marco Penzo (Segretario Nazionale Organizzativo), mentre alla chiusura è prevista la presenza di Raffaele Roscigno (Segretario Generale Agg.to).

Le relazioni saranno svolte da esperti del Centro Studi e della Segreteria Nazionale SLP.

La direzione del corso è stata affidata a Giacomo Di Pasquale (Formazione Nazionale SLP).

Il corso di formazione è stato progettato su 2 moduli. Nella fase di intervallo tra 2 moduli sono previsti lavori inframodulo a distanza in modalità blended.

In allegato il programma dei lavori.

 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare

Cerca nel sito

Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Naviga per Canale Tematico