Newsletter del 07/06/2012

Solidarietà alle popolazioni dell'Emilia-Romagna, colpita dal terremoto e dolore per i lavoratori deceduti. Ripresa la discussione sulla riorganizzazione dei servizi postali e sul premio di risultato: negoziato difficile che probabilmente vedrà sindacato e azienda a ancora contrapposti. Elezioni RSU: partono le primarie Slp.

Sommario

In questo numero: EDITORIALE – “Slp: dalle parole si passi ai fatti!” - PRIMO PIANO – “RSU/RLS: dall'11 al 15 giugno le Primarie SLP” – “Premio di Risultato e Servizi Postali: posizioni lontane tra Azienda e Sindacato” - APPROFONDIMENTI - “Tragico il bilancio del terremoto in Emilia” – “Eppur si muove” – “Formazione SLP CISL: sinergia tra il Sindacato e l'Università degli Studi Roma Tre” - ULTIMISSIME - “Slp: l'Azienda sospenda ogni iniziativa unilaterale” – “Esodati, un decreto per 65mila” – “Postel: Premio di Risultato” – “Rinvio manifestazione nazionale CGIL-CISL-UIL del 2 giugno, al 16 giugno 2012” – “La Cisl sospende la Festa Nazionale 2012”