Quadri

 

Il Coordinamento Quadri è costituito a livello Nazionale e Regionale; ad ogni coordinamento è preposto un Coordinatore.

Il Coordinamento Quadri ha il compito di rappresentanza dell’Area Quadri ed esprime orientamenti ed indicazioni sulla propria specificità che saranno vagliate negli organismi statutari.

Ha una propria autonomia operativa che dovrà comunque complementarsi all’interno della linea politica decisa dal Congresso e dal Consiglio Generale.

Partecipa alla Associazione Quadri e alte professionalità della CISL (APQ).

Le regole che sovrintendono alla funzionalità, all’operatività ed ai comportamenti del Coordinamento Quadri sono quelle previste dallo Statuto del S.L.P. e dalle norme di attuazione dello stesso.

Il Coordinamento Nazionale Quadri è composto da tre membri; due componenti vengono eletti dall’Assemblea Nazionale dei delegati votati nelle assemblee regionali,su proposta della Segreteria Nazionale, in rappresentanza dei settori di produzione e staff.

Un componente è designato dalla Segreteria Nazionale ed assume il ruolo di Coordinatore Nazionale; tale designazione sarà sottoposta a ratifica da parte della stessa Assemblea Nazionale dei delegati.

Il Coordinatore Nazionale Quadri partecipa alle riunioni di Segreteria Nazionale nelle quali si discutano argomenti attinenti alle problematiche dell’area professionale dei quadri.

 

Vai al canale quadri

 

Dario Dominici

Coordinatore Nazionale Quadri

Si occupa inoltre di politiche di sviluppo dei quadri aziendali e di attività internazionale (su delega del Segretario Generale).

Cataldo Pinacchio

Membro Coordinamento Nazionale Quadri

Maurizio Dassù

Membro Coordinamento Nazionale Quadri