• home
  • Lista news
  • Dettaglio: richiesta avvio confronto su problematiche quadri

Quadri

richiesta avvio confronto su problematiche quadri

14 LUGLIO 2005

richiesta avvio confronto su problematiche quadri

Facendo seguito al mandato ricevuto dall’assemblea nazionale dei quadri tenutasi a Roma il 28 giugno u.s. , unitamente a CGIL e UIL, abbiamo inviato in data odierna la richiesta di convocazione per l’avvio di un confronto con l’azienda su tutte le tematiche inerenti i quadri aziendali .

Superfluo rammentare che come SLP attribuiamo all’apertura del tavolo negoziale specifico per i Quadri una notevole importanza per ridefinire il ruolo del quadro in azienda , ricreare situazioni di normalità relazionale con il management aziendale e per non vanificare gli sforzi compiuti in questi anni che ha permesso un così elevato trend di crescita e di sviluppo commerciale dell’azienda .

SLP SLC UIL

CISL CGIL POST

Dr. Picucci Claudio

Direttore Centrale RU

Dr. Parrotto Ruggero

DCRU RI

Roma, 14 luglio 2005

Poste Italiane Spa

Viale Europa, 175

00144 ROMA

Prot.

Oggetto : convocazione

Le.scriventi OO.SS, ritengono indifferibile l’avvio di un confronto sulle tematiche che investono i quadri aziendali con particolare riferimento all’allegato 2 ultimo comma del vigente CCNL.

Fanno rilevare che nel mese di maggio u.s. vi è stato un affidamento tra le parti di definire un calendario di incontri sulla complessiva materia riferita ai Quadri.

Il grave ritardo accumulato e di conseguenza la mancata definizione delle questioni di cui sopra, appesantisce quindi il clima aziendale rendendolo inaccettabile.

A tal proposito, da vari territori, pervengono quotidianamente segnalazioni su violazioni di norme contrattuali, pressioni psicologiche e metodologie discutibili.

Ciò detto, chiedono a breve di realizzare quanto richiesto.

Distinti saluti.

LE SEGRETERIE NAZIONALI