• Dettaglio: 👉👉👉 Apprezzamento e soddisfazione del Segretario Generale SLP-CISL Raffaele Roscigno per le dichiarazioni del management di Poste sul mantenimento servizio universale. Comunicato stampa⤵️

Attività Segreteria Generale

02 OTTOBRE 2024

‼️Poste: ROSCIGNO SLP-Cisl, positivo mantenimento servizio postale universale‼️ AGI0543-R01 3 ECO 0 Poste: Cisl, positivo mantenimento servizio postale universale (AGI) - Roma, 2 ott. - ''Accogliamo positivamente le dichiarazioni dell'amministratore delegato Matteo Del Fante e del direttore generale, Giuseppe Lasco di Poste Italiane che hanno confermato oggi l'impegno a mantenere il servizio postale universale''. Lo sottolinea Raffaele Roscigno, segretario generale del Slp Cisl. ''In un momento di evoluzione del mercato e delle condizioni lavorative - prosegue - e' un segnale importante per i lavoratori e i cittadini, in particolare per quelli delle aree piu' remote e dei piccoli centri. Il progetto Polis, che preserva gli uffici postali in queste comunita', rappresenta un passo concreto verso la tutela dell'occupazione e dei servizi essenziali per il territorio. Questo e' stata sempre la battaglia storica del Slp Cisl, che oggi ci consente di guardare con fiducia anche alle sfide future dell'azienda postale''. (AGI)Red/Man 02/10/2024 14:51