• Dettaglio: Assemblea Organizzativa Nazionale SLP-CISL - Documento finale

Attività Segreteria Generale

Assemblea Organizzativa Nazionale SLP-CISL - Documento finale

31 OTTOBRE 2023

📍 “Uniti dalla storia, pronti per il futuro”. Questo lo slogan dell’Assemblea Organizzativa Nazionale SLP-CISL svoltasi a Fiuggi dal 30 al 31 ottobre 2023.

👉 E' stata l'occasione per presentare un programma ricco di autorevoli interventi sia del mondo sindacale che di esperti esterni. La prima giornata di lavoro si è conclusa con l’intervento del Segretario Generale CISL Luigi Sbarra.

👉 Mentre il 31 ottobre è stato dedicato al 30* anniversario della nascita di SLP-CISL, che ricorre proprio in questo 2023.

👉 Il Segretario Generale SLP-CISL Raffaele Roscigno ha svolto la relazione introduttiva e le conclusioni dell'Assemblea Organizzativa, mentre il V.Presidente UNI Europa Mario Petitto ha avuto l'onore di celebrare questo 30* anniversario nel ruolo di Presidente dell'Assemblea e di dialogare insieme al noto giornalista SKY  Alessandro Bonan.

Al termine dei lavori è stato approvato il Documento Finale dell'Assemblea Organizzativa Nazionale SLP-CISL, votato all'unanimità.

In allegato il documento finale.