• Dettaglio: 👉👉 SBARRA, buon lavoro a ROSCIGNO nuovo Segretario Generale SLP-CISL.

Cisl

👉👉 SBARRA, buon lavoro a ROSCIGNO nuovo Segretario Generale SLP-CISL.

06 LUGLIO 2023

📍👉 Poste: Sbarra, buon lavoro a Roscigno nuovo segretario Slp-Cisl

0857/SXA XEF23185005139_SXA_QBXB R ECO S0A QBXB Poste: Sbarra, buon lavoro a Roscigno nuovo segretario Slp-Cisl

'Valorizzare la contrattazione e stabilizzare i precari' (ANSA) - ROMA, 04 LUG - ''Grazie a Vincenzo Cufari che in questi mesi si è speso con forza e generosità per rafforzare la Slp-Cisl, una federazione che rappresenta, con oltre il 54% dei consensi, la maggioranza dei lavoratori postali del nostro Paese e buon lavoro a Raffaele Roscigno eletto nuovo segretario generale, che sono certo saprà guidare con competenza ed innovazione la categoria nel segno dell'autonomia e del pragmatismo per accompagnare le trasformazioni del gruppo Poste italiane''. Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, concludendo a Fiuggi il consiglio generale della Cisl Poste che ha rinnovato il suo gruppo dirigente.

Sbarra ha rimarcato il ruolo di Poste italiane, con i suoi 120 mila dipendenti e i 13 mila uffici territoriali. ''Senza i lavoratori di Poste italiane - ha aggiunto - sarebbe impossibile affrontare le sfide future e i cambiamenti che verranno. Per tutelarli, oggi più che mai, è necessario valorizzare la contrattazione, elevare i salari, stabilizzare i precari, sbloccare le assunzioni, rafforzare l'attività di formazione, promuovere la partecipazione''. (ANSA). MRG 2023-07-04 16:18