• Dettaglio: Incontro sindacale 26_01_2007 - Tematiche CNS

26 GENNAIO 2007

Incontro sindacale 26_01_2007 - Tematiche CNS

CLASSIFICAZIONE UFFICI  POSTALE 2007

Nella riunione odierna  si sono esaminate congiuntamente le  variazioni effettuate sui Cluster degli Uffici sulla base  dei parametri individuati con gli accordi del 15 settembre e 15 novembre 2006.

Come anticipato  nel messaggio e-mail n. 8  abbiamo richiesto ed ottenuto il rispetto dei criteri previsti dall’accordo del 2004  .

Pertanto, il riferimento alle risorse “assegnate” era  ed è da intendersi come risorse assegnate e/o previste.

Per effetto di tali criteri 53 uffici Postali classificati in B  vengono riclassificati in A2 e 93 Uffici postali classificati in C vengono riclassificati in B. (elenco allegato)

Invitiamo tutte le strutture territoriali periferiche a segnalare prontamente alle rispettive Filiali e alle nostre Segreterie Regionali  gli ulteriori  casi di uffici postali declassati per la mancata applicazione di tale criterio.

L’azienda ha assicurato la piena operatività dei Centri di Distribuzione Recapito entro il 30 giugno p.v. e che entro la stessa data si completerà il processo di riassegnazione degli Uffici in funzione della  nuova riclassificazione.

Nella individuazione, inoltre, di nuovi Responsabili degli Uffici Polo verrà data  priorità , sempre in coerenza con il livello posseduto e con il criterio della prossimità territoriale, ai DUP trasferiti e che verranno trasferiti in conseguenza della variazione del Cluster  per effetto del passaggio del “recapito” dalla divisione CNS alla divisione COO.

Passaggio che si realizzerà con criteri di gradualità e collaborazione entro il 20 giugno 2007.

DETERMINAZIONE ORGANICI

Si è convenuto che i lavori dell’apposita Commissione Tecnica prenderanno avvio il primo febbraio per ultimarsi entro il 28 febbraio 2007.

PIANO SPORTELLLIZZAZIONI 2006

Alleghiamo slides relative sportellizzazioni realizzate nel 2006 e da realizzarsi entro marzo 2007.

MARIO PETITTO

SEGRETARIO GENERALE