Gruppo Postel e PostelPrint

POSTEL, incontro con il nuovo AD.

13 FEBBRAIO 2020

POSTEL INCONTRO CON IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Si è svolto ieri il programmato incontro di presentazione del nuovo Amministratore Delegato di Postel, Dr. Giovanni Fantasia, 50 anni, Manager assunto dall’esterno, in possesso di un curriculum di assoluto valore.

Molteplici le esperienze vantate nell’ambito di importanti aziende operanti su mercati internazionali (HP, Nielsen). La sua è stata una scelta consapevole, non di mero ripiego, dettata dalla convinzione delle enormi potenzialità di Postel all’interno del suo mercato di riferimento. Attenzione massima rivolta agli asset tradizionali (mass printing), con contestuale strategia sui nuovi mercati, quali la GED in ottica digitale sempre più avanzata.

Possiamo affermare di essere stati positivamente colpiti dall’approccio e soprattutto dall’entusiasmo dimostrato al tavolo dal nuovo A.D. su cui abbiamo riposto, per il tramite delle nostre dichiarazioni, le aspettative in termini di affidabilità e continuità, considerato il gran numero di Amministratori Delegati che si sono avvicendati negli ultimi anni.

Nel corso dell’incontro abbiamo presentato ufficialmente il nostro Dirigente Sindacale Raffaele Roscigno che ha assunto, ad interim, l’incarico di Coordinatore Nazionale Postel.

Riprende l’iter relazionale e progettuale all’interno dell’importante e strategica Azienda del Gruppo Poste Italiane.