• Dettaglio: Workshop formativo SLP "Le relazioni industriali del futuro e i modelli partecipativi innovativi"

Formazione SLP

29 NOVEMBRE 2018

“Le relazioni industriali del futuro ed i modelli partecipativi innovativi”. Questo il titolo del workshop formativo che si svolgerà all’interno dei lavori del prossimo Consiglio Generale Nazionale SLP in programma il 4 dicembre a Bologna.

L’iniziativa rientra nel programma formativo predisposto dalla Segreteria Nazionale allo scopo di aggiornare le conoscenze e le competenze del gruppo Dirigente SLP sulle tematiche più innovative che investono la società e il mondo del lavoro.

Al workshop formativo sono stati invitati in qualità di relatori il Prof. Michele TIRABOSCHI ordinario di diritto del lavoro dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e Responsabile Scientifico ADAPT, il Dott. Luigi TORLAI Responsabile Risorse Umane DUCATI Motor Holding e il Dott. Marco SCIPPA Responsabile Risorse Umane Group Angel Company, già HR MANFROTTO.

I lavori saranno introdotti dal Segretario Generale SLP-CISL Luca BURGALASSI, mentre il ruolo di moderatore del dibattito è affidato a Mario PETITTO V.Presidente UNI-Europa.

Prevista la diretta sulla nostra pagina ufficiale SLP CISL Poste di facebook.

• Galleria fotografica